Home
Ed eccomi tornato dal mio Ottavo viaggio nei meravigliosi Stati Uniti d'America.
Questo e' stato un viaggio piu' breve confronto agli altri fatti in USA, ma le emozioni come sempre non sono mancate!!!
Itinerario:
31/12/2009   MIAMI
3/01/2010     FORT LAUDERDALE
4/01/2010     EVERGLADES NAT PARK
6-8/01/2010  KEY WEST
9/01/2010     MIAMI
10/01/2010   NEW YORK CITY (NY) FLORIDA & co 2010 FOTO VIDEO Guarda le foto Guarda i video

Diario di viaggio:

Secondo viaggio in Florida...costume e infradito pronte!!!

Siamo partiti da Milano il 31 Dicembre alle 4 di mattina assaliti da un gelo insopportabile, ma appena arrivati all'aereoporto di Miami il mio cuore si e' subito scaldato!!!

Un po' per la splendida temperatura della Florida, un po' per l'emozione di ricalpestare il suolo Americano... Purtroppo pero' nei giorni a seguire la temperatura come in tutto il mondo in quest'inverno freddissimo si e' abbassata notevolmente abbandonando i tanto cari 27 gradi della Florida in 20 gradi ma mantenendo sempre belle giornate con un sole splendente tipico del Sunshine State!!!

In questo viaggio oltre a Miami abbiamo visitato la graziosa cittadina di Fort Lauderdale, Key Biscayne con le sue spiaggie caraibiche, Key West e gli emozionanti ponti che attraversano le keys sospesi in mezzo all'oceano (e' sempre una forte emozione attraversarli), il parco delle Everglades con i suoi grandi alligatori e ogni varieta'

di uccelli. Infine l'ultimo giorno ci siamo concessi quattro passi tra i grattacieli di New York City (a -7 gradi sotto le zero) . Insomma questo viaggio e' stato come sempre emozionante e ogni volta che torno dagli States conto i giorni che mancano alla prossima avventura in questo fantastico paese!!!!

Arrivederci alla prossima avventura....